Punti di misurazione
Distanza dal gomito al pugno chiuso in cm | Taglia | Codice paraf. |
---|---|---|
da 27 a 33 | 0 | 972522849 |
da 34 a 40 | 1 | 972525190 |
da 41 a 45 | 2 | 972525202 |
Punti di misurazione
Distanza dal gomito al pugno chiuso in cm | Taglia | Codice paraf. |
---|---|---|
da 27 a 33 | 0 | 972522849 |
da 34 a 40 | 1 | 972525190 |
da 41 a 45 | 2 | 972525202 |
Condizioni della spalla che possono beneficiare dall'immobilizzazione scapolo-omerale sia in abduzione che in adduzione (con il gomito lungo il corpo), come:
- pre o post intervento chirurgico
- danni dei tessuti molli
- lesioni e instabilità della spalla
Il dispositivo medico ha la funzione di immobilizzare l'articolazione scapolo-omerale in abduzione o in adduzione.
Cuscino di abduzione per l’immobilizzazione relativa del braccio in abduzione a 15°/20° in funzione dell’altezza della persona.
Il tutore è utilizzabile senza cuscino di abduzione per un’immobilizzazione del braccio aderente al corpo.
Sacca reggibraccio imbottita.
Tracolla con appoggio ergonomico sulla base del collo.
Tutore ambidestro.
Cinghie: 100% poliammide
Interno: 100% poliestere
Protezioni: 100% poliuretano
Al primo utilizzo è consigliabile far posizionare il prodotto da uno specialista.
Scarica il foglio illustrativo di come si indossa.
Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico.
Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone.
Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa.
Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario.
In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale.
E’ consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità.
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Il prodotto deve essere smaltito in conformità alle normative vigenti, la confezione e il foglietto illustrativo nei contenitori dello smaltimento carta.
Le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari. Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici. 28 Marzo 2013
Le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari. Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici. 28 Marzo 2013
Sede: Via G. Di Vittorio, 15 - 10024 Moncalieri - P. IVA: 00497850016 - R.E.A. N. 379500 - info@dualsanitaly.it
Chi siamo - Contatti - Privacy e note legali - Cookie Policy