Taglia | Codice paraf. |
---|---|
1 | 971998265 |
2 | 971998277 |
3 | 971998289 |
4 | 971998291 |
5 | 971998303 |
6 | 971998315 |
Taglia | Codice paraf. |
---|---|
1 | 971998265 |
2 | 971998277 |
3 | 971998289 |
4 | 971998291 |
5 | 971998303 |
6 | 971998315 |
Sindrome da mal allineamento posturale
Dorso curvo da ipercifosi astenica
Sindrome text neck (sindrome tecnologica)
Camptocormia da malattia di Parkinson
Patologie del rachide che necessitano l’uso di dispositivi fissi di correzione.
Pazienti affetti da claustrofobia, attacchi d’ansia, allergie ai componenti tessili del prodotto.
Dispositivo B.A.C.K (Back Active Correction Keeper) per regolare la tensione retropulsiva delle spalle e di estensione del tratto dorsale costituito da:
Corpo maglia senza maniche, in tessuto contenitivo, elasticizzato, traspirante, confortevole e wash&wear (antipiega)
Chiusura a cerniera (Nichel free) per facilitare la vestizione e con funzione di rinforzo strutturale
Bordatura in silicone antiscivolo
Inserti in velour per l’ancoraggio dei tiranti regolabili
Inserti in velour sagomati anatomicamente per concentrare le forze di spinta retropulsiva
Disponibile in versione uomo e donna (bianca o nera)
Corpo maglia: poliammide, elastan
Fasce: poliammide, elastan (esterno), poliuretano (interno)
Per un corretto adattamento ed una buona comprensione del posizionamento della maglia posturale tecnica K1, consultare quanto di seguito riportato o guardare il video.
Staccare i tiranti dal velour e indossare K1 POSTURE KEEPER come una normale maglia con cerniera, a diretto contatto con la pelle e ben tesa al di sotto dei glutei. Utilizzare l’apposito gancetto per facilitare la chiusura della cerniera.
Tendere i tiranti regolabili sino ad ottenere l’effetto di retropulsione e di estensione desiderato e fissare le estremità dei tiranti in corrispondenza delle aree di velour poste anteriormente.
Al fine di ottenere il risultato migliore si consiglia un uso graduale di K1 Posture Keeper, come illustrato nella seguente tabella:
1° giorno: 1 ora
2° giorno: 2 ore
3° giorno: 4 ore
4° giorno: 6 ore
5° giorno: 8 ore
Non superare le 8-10 ore al giorno
Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico.
Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone.
Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa.
Non utilizzare in caso di forme allergiche o ipersensibilità ai componenti del prodotto. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e le autorità competenti.
Lavare a mano, in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Il prodotto deve essere smaltito in conformità alle normative vigenti.
ASTUCCIO: C/PAP 81 – CARTA.
Raccolta differenziata.
Verificare le disposizioni del proprio Comune.
Le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari. Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici. 28 Marzo 2013
Le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari. Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici. 28 Marzo 2013
Sede: Via G. Di Vittorio, 15 - 10024 Moncalieri - P. IVA: 00497850016 - R.E.A. N. 379500 - info@dualsanitaly.it
Chi siamo - Contatti - Privacy e note legali - Cookie Policy